Il nuovo store Eco Bio Laula Beauty!

lunedì 13 gennaio 2014


Conoscete lo store online Laula Beauty?
Se ancora non lo conoscete, date un'occhiata a questo post.
Iniziamo dalle presentazioni:
  • Laula è un piccolo mondo che nasce dalla collaborazione di due sorelle che, assieme a un gruppo di amici, mettono in piedi e gestiscono ogni piccola parte che lo compone.  
  • Tutto quello che acquistiamo viene da produttori certificati, i nostri prodotti sono completamente privi di sostanze dannose ed inquinanti come paraffine, petrolati, parabeni, siliconi ecc.
  • Gli ingredienti presenti sono provenienti in buona percentuale da coltivazione biologica, sono tutti di derivazione naturale e non sono testati su animali.  
  • Il nostro impegno è distribuire e commerciare solo ed esclusivamente con produttori che si avvalgano di sostanze non testate su animali.  
  • Il made in Italy è per noi una missione. Amiamo diffondere prodotti nazionali in italia e ancor più amiamo diffonderli all'estero. Questo è una grande parte del nostro piccolo impegno affinché l'economia nazionale si rimetta in moto. 
  • Compatibilmente con le nostre disponibilità economiche e con le idee che ci vengono, creiamo prodotti avvalendoci noi stesse di tecnologie e materiali che rispettino la natura. Scegliamo solo tessuti organici e, per i nostri materiali informativi, stampiamo solo su carta riciclata. I nostri prodotti sono firmati Lait Noir, marchio artigianale fondato nel 2010 da Chiara. (scopri di più su www.laitnoir.it e www.facebook.com/LAITNOIR.art.clothes).

Lo store online Laula Beauty al momento vende quattro (fantastici) brand italiani:

  • Biofficina Toscana
  • La Saponaria
  • Neve Cosmetics
  • Alkemilla Eco Bio Cosmetics
ma presto saranno inseriti anche nuovi prodotti davvero interessanti e, a tal proposito, sulla pagina facebook di Laula nei giorni scorsi è stato inserito un indizio relativo al prossimo brand: 
Il logo è un portafortuna anche se molti credono sia il contrario.. 
Cosa sarà??


Come vi ho anticipato sulla mia pagina facebook, Laula è stata così gentile da darmi la possibilità di ricevere e provare alcuni prodotti.
Mi ha mandato qualcosina del nuovo brand in arrivo (che non vi mostro ancora in foto), la bag in cotone biologico certificato oltre ad un prodotto a mia scelta dal suo sito, a tal proposito io ho scelto il fondotinta Flat Perfection di Neve Cosmetics di cui presto vi parlerò....
La busta che vedete contiene dei campioncini *_*


Laula inserirà nel suo store anche accessori eco-compatibili a marchio Laula Beauty ma made by Lait Noir, il primo accessorio è la Bag, ecco le sue caratteristiche:

Si tratta di una shopper 100% cotone organico certificato Soil Association stampata con metodi naturali dal laboratorio modenese Medulla. La sfida di Laula Beauty è quella di creare degli accessori fashion ma 100% ecosostenibili e questa shopping bag racchiude tutta l’essenza del nostro marchio: creatività, moda e bellezza in chiave ecosostenibile. L’idea di fondo infatti di Laula Beauty è che il mondo della cosmesi bio e del bio in generale è ancora troppo poco accattivante dal punto di vista estetico perciò la maggior parte delle persone legate ai prodotti tradizionali da sempre avvicinati attraverso la pubblicità e i packaging bellissimi, trovi il mondo bio ancora un po’ come una nicchia da vecchia erboristeria polverosa, e in Italia è ancora un po’ così.. 
Noi di Laula Beauty ci riteniamo invece appartenenti al mondo eco bio 2.0 se così si può dire, in cui le ottime formulazioni sempre più all’avanguardia sposano anche il lato estetico e perché no frivolo del mondo della bellezza.








Il prezzo di questa bag sarà di 19,90€, a primo impatto può sembrare un prezzo un pò elevato ma in realtà si tratta di un prezzo ragionevole se si tiene conto della materia prima di qualità, infatti la shopper è realizzata con cotone proveniente dall’India certificato Gots e Soil Associatione del tipo di stampa artigianale ecologica. Anche la stampa utilizzata è organica, è infatti realizzata con Indaco, Clorofilla, Robbia e Acacia dallo studio modenese Medulla di Davide Montorsi, un giovane laboratorio che realizza questo tipo di stampa 100% naturale dalla resa ottima.
Ritengo inoltre che il disegno in sè sia davvero bellissimo, a differenza di tutte le altre shopping bag che mi è capitato di possedere o vedere in giro.


Informazioni utili sullo store:
  • Sito internet Laula Beauty 
  • Pagina facebook Laula Beauty per essere sempre aggiornati su tutte le novità
  • Spese di spedizione per l'Italia (il corriere è GLS) e per l'estero: 

  • Laula Beauty consegna a mano nelle province di Ascoli Piceno e Teramo. Il luogo di consegna degli ordini è in zona San Benedetto del Tronto - Grottammare. Con questo metodo paghi in contanti sul luogo di consegna.
Vi ricordo che al momento sullo store sono in corso i saldi dal 5% al 20% fino al 15 gennaio, terminati i saldi vi sarà il lancio del nuovo brand.
Per rimanere informate su tutte le novità ed offerte ricordatevi di seguire la pagina facebook di Laula!


6 commenti:

  1. Non conoscevo il negozio e ti ringrazio per le info perchè vedo che vende prodotti di ottima qualità, andrò sicuramente a dare un'occhiata!
    My latest post--> Outfit anti-crisi: cheap but chic!

    RispondiElimina
  2. Se ancora non ho comprato da questo store è perché vende solo prodotti che io ho la fortuna di poter acquistare di persona.

    Aspetto con ansia le nuove proposte :)

    RispondiElimina
  3. *_____________* il tutto è bellissimo :)

    RispondiElimina
  4. Interessante questo store, devo dargli un'occhiata!!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti ho appena scoperta e grazie a te ho scoperto anche questo nuovo store, fantastico ti ringrazio :) cmq se ti fa piacere oltre al blog di cucina, ne ho aperto anche uno riguardante il mondo dell'ecobio, se ti fa piacere vieni a trovarmi.. l'ho appena aperto e naturalmente ancora non troverai molto, solo un post introduttivo! Un saluto! blog bio: www.chicchidicioccolato.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*