Stick anti imperfezioni di Delidea Bio

mercoledì 9 ottobre 2013


Un mesetto fa sono stata da Acqua & Sapone, avvicinandomi alle casse ho trovato sullo scaffale i prodotti di questa nuova marca, erano talmente tanti che ho voluto iniziare acquistandone solo uno, giusto per provare qualcosina.

Ho deciso di acquistare questo stick anti imperfezioni ideale per pelli impure a base di mela e bambù.
Purtroppo però devo ammettere che su di me non ha avuto grande effetto, anzi. Appena lo applico sui vari brufoletti  sento un pò bruciare quindi inizialmente avevo l'impressione stesse facendo effetto ma in realtà non ha altri effetti nel senso che non mi fa sgonfiare i brufoletti come invece fanno altri prodotti di questo genere.
La confezione è piccolina ma pratica, dotata di dosatore da cui ne esce un gel trasparente.
Quantità: 10ml
Prezzo: 7,00€ circa (se non ricordo male)


A proposito di questo prodotto, sul sito ufficiale Delidea Bio dicono:
Un trattamento concentrato contro le imperfezioni localizzate: fresco, purificante e antibatterico grazie ad ingredienti biologici come tea tree, limone, menta. Un pronto intervento da tenere sempre con sé.
CONSIGLIATO PER: pelli impure 
FUNZIONI: efficacia concentrata

Inci: Aqua, Alcohol denat.*, Citrus limon fruit water*, Glycerin, Dehydroxanthan gum, Pyrus malus fruit water, Phyllostachis bambusoides leaf extract*, Xylitol, Melaleuca alternifolia leaf oil*, Mentha piperita oil*, Betaine, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Chondrus crispus extract, Lactic acid, Parfum°, Limonene°. 

* Ingredienti biologici
° da oli essenziali naturali

Nonostante questo stick anti imperfezioni non mi sia piaciuto ho sentito parlare bene di altri prodotti di questo brand quindi non mi darò per vinta e prima o poi proverò anche altro.
Le linee proposte sono diverse e ideali per i vari tipi di pelle:

  • pelli impure
  • pelli sensibili
  • pelli mature
  • pelli esigenti 
  • pelli secche
Delidea ha ricevuto la certificazione Natrue.

Se volete dare un'occhiata alle varie linee vi consiglio di visitare il sito internet ufficiale del brand cliccando qui.

Ora però vorrei sapere da voi se avete provato qualcosa di Delidea Bio e cosa vi è piaciuto e cosa no, in modo da potermi fare un'idea di cosa provare in futuro! 

1 commento:

  1. io ho acquistato lo struccante occhi e a parte l INCI favoloso...strucca alla perfezione!!!
    io purtroppo prima usavo clinique perchè mi avevano regalato un boccetta e io odio sprecare le cose. però ahimè aveva siliconi. ma come strucca bene!!!! ero un po timorosa di riprendere un eco bio perchè in passato avevo avuto esperienze un po deludenti in cui dovevo ripassare il cotone mille volte
    con quello della Delidea invece con già una passata tolgo quasi tutto
    stra promosso.

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*