Correttore Lily Lolo tonalità Nude

lunedì 1 luglio 2013


 

Oggi vi scrivo questo breve post per parlarvi del correttore Nude di Lily Lolo.

Caratteristiche:
Questo correttore non contiene sostanze chimiche nocive come prodotti chimici corrosivi,  nanoparticelle, parabeni, talco, riempitivi e coloranti sintetici, profumi e conservanti, ossicloruro di bismuto. Ideale anche per coprire macchie o occhiaie. Naturale al 100% e ideale anche per vegetariani e vegani.


Da un pò di tempo ero alla ricerca di un correttore coprente e del colore giusto per la mia pelle.
Ovviamente comprandolo in internet ho dovuto scegliere a caso guardando le foto e gli swatch trovati in rete. Alla fine mi sono buttata sul color Nude. Lo sto utilizzando già da diversi giorni e mi sta piacendo molto. Texture setosa e ottima coprenza. Il colore è perfetto per la mia pelle e copre perfettamente brufoli e imperfezioni della pelle, basta utilizzare un pennello per applicarlo e poi stendere il fondotinta. E' facilissimo da applicare e dura a lungo.
Il color Nude è di una tonalità leggero-medio adatto per le pelli di tonalità da chiara a media.
Personalmente lo utilizzo per coprire i brufoletti (mi aiuta anche a seccarli) ho inoltre avuto modo di leggere in internet che questi correttori sono perfetti anche per coprire le occhiaie.

Swatch

INCI: Kaolin, Titanium Dioxide, Zinc Oxide, Iron Oxides
Quantità: 5gr
Prezzo: 8,50€/9,00€
PAO: 24 mesi
Certificazioni:  Leaping Bunny, Cruelty Free (PETA), Vegann, UK Vegan Society


Spero possa esservi utile questa recensione, in generale con Lily Lolo potete sempre andare sul sicuro, si tratta di prodotti davverò di alta qualità.
Voi avete avuto qualche esperienza con i prodotti Lily Lolo?


5 commenti:

  1. non ho mai avuto la possibilità di provare nulla..peccato..
    baci

    RispondiElimina
  2. io ho provato solo il correttore in polvere di Neve e quello di Bare Minerals..purtroppo su di me fanno entrambi un effetto orrendo...colpa del contorno occhi che tende a seccarsi :(

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato prodotti di questo brand!!!
    Questo correttore sembra proprio molto carino!!!

    www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand. Interessante!
    p.s. New post, fammi sapere cosa ne pensi :)
    http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/07/verys-fashion-planet-preview.html

    RispondiElimina
  5. Io l'ho posseduto, l'avevo acquistato come copri-occhiaie ma purtroppo mi seccava troppo il contorno occhi :( Come coprenza però è ottimo, per non buttarlo l'ho mescolato al mio fondo Lily Lolo Blondie che ha la stessa tonalità :D

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*