Acquisti su eBay!

venerdì 5 luglio 2013


Buongiorno ragazze, oggi volevo farvi vedere il mio acquisto che ho effettuato ieri su eBay! Da tempo sento parlare di questi set di pennelli simili a quelli ecotools che si trovano in internet e che provengono dalla Cina o Hong Kong. Mi sono informata in internet e ho letto che già altre blogger li hanno acquistati e si sono trovate bene, così mi sono convinta ad acquistarli anche io! 
I set disponibili erano due.




















Il primo set che vedete in alto è quello che ho acquistato io e contiene 4 pennelli tra cui anche il kabuki mentre il secondo set è quello che vedete qui sopra a destra! 
Il mio set è composto da:
  • mineral powder brush
  • kabuki
  • eye shading brush
  • concealer brush

Ogni set è accompagnato da una bustina di cotone naturale (così dicono nella descrizione). Sempre nella descrizione c'è scritto che si tratta di pennelli in bamboo e che le setole sono cruelty free ma non so quanto sia vero, anche se ovviamente lo spero!
Adesso dovrò aspettare le solite 3/4 settimane prima di riceverli ma onestamente non vedo l'ora che arrivino per provarli. Il prezzo è davvero irrisorio, ogni set costa sui 2,50€ circa con spese di spedizione gratis.


Voi quale set avreste acquistato? 

8 commenti:

  1. Anche io li ho addocchiati da tempo, però ho paura che vadano persi con la posta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me è già capitato di comprare dalla Cina e mi è sempre arrivato tutto, se non arriva effettuano il rimborso solitamente o tornano a spedire! quindi se e quando deciderai di comprare secondo me potrai stare tranquilla!

      Elimina
  2. Li ho acquistati anche io e li ho recensiti sul mio blog...
    un anno dopo sono ancora perfetti!

    RispondiElimina
  3. Dipende se sono quelli veri o quelli tarocchi. Io ho 3 diversi set più certi pennelli singoli, comprati nei negozi "fisici" (visto che hanno un contratto diretto con Ecotools) e mi trovo divinamente.

    http://bitsofblackmoon.blogspot.it/2012/11/pennelli-ecotools.html

    http://www.ecotools.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per il prezzo che ho pagato credo siano tarocchi ma ho letto cmq buone recensioni in internet, quando mi arriveranno comunque vi farò sapere!

      Elimina
  4. Ciao, ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva e sono diventata tua follower; quando vuoi passa da noi (http://cecieviola.blogspot.it/), ti offriremo un dolcetto virtuale! Ciao, a presto
    Cecilia e Viola

    RispondiElimina
  5. E' da un po' di tempo che li osservo ma non li ho ancora mai presi ahhaa :D

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*