crema per capelli Phyto 7 e Phyto 9

mercoledì 12 giugno 2013


Ok ragazze, mi sono ufficialmente innamorata di questo prodotto. Basta applicarlo dopo lo shampoo, sui capelli asciutti o ben tamponati, e stendere una noce di prodotto sulle mani per poi distribuirlo su tutti i capelli ma specialmente sulle punte.

La soia, la calendula, la bardana e la mucillagine vegetale agiscono nel cuore della fibra capillare ripristinando la quantità di acqua contenuta normalmente nella cheratina. Trattati dall'interno e protetti dall'esterno, i capelli ritrovano rapidamente luminosità e morbidezza.
Le versioni sono 2: Phyto 7 e Phyto 9.

La versione 9 è ideale per chi ha i capelli molto crespi mentre la 7 è per chi ha i capelli crespi ma non troppo.
Io attualmente sto usando la versione 7 e mi sto trovando benissimo, mi lascia i capelli più morbidi e disciplinati infatti sto riuscendo a non lisciarli con la piastra togliendomi il crespo (che solitamente cerco appunto di eliminare con una passata di piastra).
Il prodotto è un pò costoso ma vale ogni € speso! Stiamo parlando di una confezione da 50ml, la versione Phyto 7 costa 13,50€ circa, mentre Phyto 9 costa sui 15,50€. La durata di una confezione è lunga. 
Mi sento davvero di consigliarvela.


INCI:  Althea Officinalis Extract, Arctium Majus Root Extract, Rosmarinus Officinalis,  Salvia Officinalis, Calendula Officinalis Flower Extract, Salix Alba Leaf Extract,  Hypericum Perforatum Extracte, Lecithin Soja, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Ethylparaben, Butylparaben. 


Questo prodotto lo trovate in vendita in diverse farmacie.



8 commenti:

  1. non l'ho mai provata..
    passerò dal loro sito
    baci

    RispondiElimina
  2. io ho preso già per la seconda volta la 9...adoro

    RispondiElimina
  3. Ormai ne parlano bene tutti e ho un sacco di voglia di provare la 9 *_*

    RispondiElimina
  4. io sto utilizzando la 9 ed è fantastica!!
    non l'abbandono +
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post..

    RispondiElimina
  5. Anche io mi sono trovata molto bene con la phyto 7! Stra usata e credo proprio che la ricomprerò! Ti lascio il link alla recensione se ti può interessare!

    http://lifeisalwaysbeautyfull.blogspot.it/2013/03/phyto7-creme-de-jour.html

    Ciao
    Bebi

    RispondiElimina
  6. Mmm...peccato per quei conservanti.... :3

    RispondiElimina
  7. bellissima anche io la voglio! ma sbaglio o c'è pure un altra versione che fa da crema idratante per capelli secchi? Però quella anti crespo mi sarebbe decisamente mooolto più utile

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*