Concorso Obiettivo Pomì, anche i votanti possono vincere un kit di prodotti Pomì.

lunedì 10 giugno 2013


Buongiorno ragazze, come vi avevo annunciato qualche giorno fa ho deciso di partecipare al concorso Obiettivo Pomì.

Ho scattato una foto per la categoria "made in Italy" e, a tal proposito, volevo chiedervi se vi va di votarmi. Verranno prese in considerazione le foto con più "mi piace" ma sarà poi una giuria a scegliere i vincitori.
Tra i votanti ne verranno estratti 10 che riceveranno un kit di prodotti Pomì! Per votarmi vi basterà andare qui e inserire il vostro nome, cognome ed indirizzo email. Non c'è bisogno di iscrizioni o altro ma basterà solo inserire questi dati. Ecco la foto con cui partecipo:


Link per votarmi:

Se anche voi partecipate ad un concorso e avete bisogno di qualche voto fatemi sapere!!


3 commenti:

  1. Per me, lo dico onestamente, è una delle foto più carine perchè una delle più originali. Bella l'idea. Io non ho fatto in tempo a partecipare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Marzia!!! :* Mi dispiace che tu non sia riuscita a partecipare!

      Elimina

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*