Box a confronto #4

lunedì 6 maggio 2013


Oggi confrontiamo le varie box  del mese di Aprile.
Questa rubrica è un modo per aiutarvi a capire quale azienda vi convince di più nella realizzazione delle proprie box.
Le metto in ordine secondo quelle che sono le mie preferenze:

  • SUGARBOX
Le versioni anche questo mese erano due.
Se avessi ricevuto la tipologia in foto contenente due prodotti di make up full size di Couleur Caramel ne sarei stata felicissima (nella versione in foto manda un prodotto di make up!)



Ecco le due versioni di questo mese:
  • MY BEAUTY BOX

Il tema di questa box è l'Aloe, i prodotti sono davvero tanti, anche questa è una bella box!



  • GLOSSYBOX
Io sono stata contenta della versione che ho ricevuto, soprattutto per il fatto della crema snellente notte Matt full size. Il deodorante fa sempre comodo, la matita labbra ha un bel colore, inoltre anche i prodotti per la doccia in versione travel mi sono piaciuti!
Ma ho visto versioni più bruttine in giro.


Voi siete abbonate o siete stanche di pagare 14€/15€ per questo servizio che spesso vi lascia deluse? Io al momento sono abbonata solo a Glossybox (preso con l'abbonamento Groupon), scadrà a maggio e non credo che lo rinnoverò.

4 commenti:

Grazie per i vostri commenti, sono sempre contenta di leggervi *_*